8 giugno 2015

Dolls & dolls

My first dolls.

A friend came one day and asked me a special gift for the birthday of his girlfriend, a doll that looked like her.
In my book, full of drawings that are just waiting to be made, there are also them, sketches of dolls... So why not? One day or another I would have approached the project.
The dolls are soon became two, also him wanted his rag doll. Two weeks between prototypes and experiments on how to make the body, hair and eyes... but in the end I did it!!!

Here they are in all their splendor!! I am satisfied and the guys super happy ... yuppie!!! ^ _ ^

*************

Le mie prime bambole...

Un amico è venuto da me un giorno e mi ha chiesto un regalo speciale per il compleanno della sua ragazza, una bambola che le somigliasse.
Nel mio book di idee pieno di disegni che non aspettano altro di essere realizzati c'erano anche loro, degli schizzi di bambole... Quindi perché no? Un giorno o l'altro avrei comunque affrontato il progetto.
Da una le bambole sono diventate due, anche lui ha voluto il suo sosia di pezza. Due settimane ben spese fra prototipi e sperimenti su come realizzare il corpo, gli occhi e i capelli... ma alla fine ce l'ho fatta!!

Eccole nel loro splendore!! Io sono soddisfatta e i ragazzi super felici... yuppi!!! ^_^























2 commenti:

  1. Cara mia, tu sì che sai come si fanno magie con la stoffa. Li ho amati dal primo momento in cui li ho visti. Vedrai quanti te ne chiederanno adesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihihi... grazie!! :D
      Ho pensato anch'io d'aver fatto una magia con queste bambole, era quello che mi era stato richiesto d'altronde!! ;P
      Un saluto, Jo

      Elimina